services | web marketing
agenzia web marketing Milano
Mediatica è un’agenzia di Web Marketing a Milano che si occupa di marketing digitale, con specializzazione in SEO ovvero tutte le attività necessarie a portare il sito internet di un’azienda in prima pagina su Google. Questo grazie ad un metodo misurabile ed applicato già
in molti settori differenti.
Ciò che differenzia Mediatica dalle altre Web Agency che si occupano un po’ di tutto è la presenza di un metodo di lavoro orientato al risultato ed un forte know how tecnico. Esperti delle dinamiche di funzionamento di Google, aiutano i propri clienti ad essere presenti e visibili nella prima pagina di Google così da trovare nuovi clienti interessati ai propri prodotti o servizi. In che modo?
il sito web è una delle prime fonti di guadagno per un’azienda
Non basta metterlo online e sperare che possa ottenere successo da solo.
Per avere dei risultati è necessario che ogni singolo tassello della strategia funzioni.
Mediatica
insieme al suo team, è in grado di supportare ogni cliente grazie ad un’ampia gamma di servizi offerti:
consulenza SEO
una serie di attività finalizzate al miglioramento della visibilità online e del posizionamento nei risultati di ricerca di Google
web analytics
analizzare i dati che genera un sito web è fondamentale per capire come migliorare le performance in termini di visite e di vendite
lead generation
un sistema di generazione contatti che consente continuamente, di intercettare nuovi utenti interessati ai propri prodotti e di trasformarli in potenziali clienti
advertising
sfruttare Google Ads e Facebook Ads per fare pubblicità e raggiungere nuovi potenziali clienti in poco tempo
realizzazione campagna pubblicitaria
Mediatica Network, agenzia di comunicazione ed eventi a Milano, è stata scelta da HomeAway (oggi Vrbo – gruppo Expedia), l’esperto internazionale nell’affitto di case vacanza, per la realizzazione campagna pubblicitaria. Il focus della campagna “Fatti due Conti“, in vista della stagione estiva, è stata la zona di Palermo e dintorni; l’obiettivo far registrare il maggior numero di proprietari di case vacanza nel portale HomeAway.
La campagna si è conclusa con l’evento, organizzato da Mediatica Network a Palermo, a cui hanno partecipato oltre 300 ospiti, tutti proprietari di case della zona. Il risultato della campagna è stato molto positivo, perché a un’azione di visibility online si è aggiunto con successo l’evento, che ha permesso di aumentare la notorietà e la reputazione del brand sulla città di Palermo.
La pianificazione strategica ha compreso una campagna digital declinata su advertorial online e banner
sulle più importanti testate della Sicilia e di Palermo e il lancio di uno spot radio sulle maggiori emittenti locali.