agenzia ufficio stampa milano | mediatica comunicazione
In Mediatica Network, quando si parla di attività di ufficio stampa, l’imperativo è “rendere il brand notiziabile”!
La sezione conta ben due agenzie di ufficio stampa a Milano. La prima, Terenzi Comunicazione è specializzata nel design, luxury, fashion, life style e food, e la seconda per aiutare le aziende affermate o start up, di settori merceologici più specifici, ad ottenere notorietà sui media italiani o stranieri. Pianifichiamo ogni attività con particolare attenzione tenendo sempre in considerazione le azioni dei concorrenti, le evoluzioni del mercato e i suoi momenti topici in modo tale da raggiungere sempre il risultato desiderato.
Fa parte del gruppo anche un’agenzia di pr, specializzata nel trovare influencer e testimonial.
Per costruire la notorietà del brand e la sua reputazione diventa strategico affidarsi ad un buon ufficio stampa. Per il lancio di un nuovo brand o per supportare la strategia di comunicazione corporate o di prodotto di un’azienda, è fondamentale raggiungere attraverso i media quell’ autorevolezza necessaria per far si che il brand o prodotto sia riconosciuto dal suo target di rifermento.
Una volta raggiunta la consapevolezza, il passo verso la ricerca in rete, il desiderio di avere “quel prodotto” prima dell’acquisto sarà più breve.
rendere notiziabile un prodotto o un servizio
è un lavoro da professionisti
In tutti i settori oggi c’è un’enorme saturazione d’informazione,
il principale obiettivo dei nostri uffici stampa è quello di rendere notiziabile il brand e fare in modo
che la comunicazione del cliente diventi un contenuto interessante di cui parlare e, dunque, da pubblicare.
area pr e ufficio stampa
Comprende media tradizionali, blog e social media e costruisce strategie su misura per il coinvolgimento dei media,
a seconda del settore, con un’elevata specializzazione soprattutto nel fashion, nel life style, nel food e nei servizi. Ad oggi inoltre, si occupa a 360° anche della gestione dei social del brand, così da massimizzare la strategia di comunicazione e dare omogeneità a tutte le notizie.
le naturelle deluxe
Per l’organizzazione evento di lancio de Le Naturelle Deluxe, caratterizzato da innovazione ed eleganza, abbiamo scelto una location bucolica e idilliaca con un testimonial di eccezione: Gianfranco Vissani. Le Naturelle sono state disposte in teche di vetro, come se fossero realmente gioielli.