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Ok, stai cercando un modo per aumentare il numero di clienti e sai che una buona agenzia di lead generation potrebbe aiutarti. Se è così, sei nel posto giusto e ciò che stai leggendo è proprio il secondo step di uno dei nostri lead generation funnels, strutturati proprio per portarti qui e adesso.
Come? Ti starai chiedendo…Tramite un particolare metodo che noi chiamiamo Metodo Leadgraal. Ma te ne parlo tra qualche riga. Intanto lascia che ti faccia una breve presentazione di chi è Mediatica e perché il metodo Leadgraal è ciò che ti serve adesso.
Lead Generation & Metodo Leadgraal
Siamo leader in lead generation a Milano, serviamo aziende di media e grande dimensione, aiutandole e trovare molti più lead, qualificarli tramite specifici step del funnel e preparare i contatti per essere serviti dal reparto vendite, non appena dimostrano un’avanzata propensione all’acquisto.Ti spiego meglio: immagina di poter fissare un obiettivo. Per raggiungerlo ti servirà una strategia collaudata da adattare al tuo mercato, capace di costruire un ponte tra te e il tuo target più profittevole. A quel punto dovremo definire le metriche che useremo per valutare le performance di ciascuno step del funnel. Metriche che useremo come bussola. Questo è un passaggio data driven che ci contraddistingue e che risulta vitale per costruire una lead generation per aziende, degna di questo nome.
quali sono i passaggi che hai fatto per arrivare qui?
step 1
hai un’esigenza reale – aumentare il numero di clienti tramite lead generation. Ebbene grazie ad una particolare ricerca di mercato, abbiamo predisposto il nostro funnel per attrarre aziende che cercano attivamente lead generation specialist. Quel funnel ti ha agganciato. Ed ecco come.
step 2
hai cercato informazioni su Google. Questo ti qualifica tra le aziende target ed ha fatto attivare automaticamente il nostro funnel facendoti atterrare qui.
step 3
vuoi per te un’agenzia specializzata, possibilmente a Milano, e dunque stai cercando segnali su questo testo, capaci di farti capire che potremmo essere il consulente più adatto a te.
Lato funnel, in questo momento sei nella parte più avanzata di questo testo. Significa che hai trovato questi segnali e che inizi a valutarci come interlocutori di valore. Ti chiedi quale sia il 4 Step? Beh, si tratta dell’offerta di valore. Ed eccola qui. Ti invitiamo a parlare con un nostro esperto senior per approfondire la natura della tua esigenza e aiutarti a trovare il funnel di conversione più adatto alla tua azienda.
Quindi se cerchi un modo per dotare il tuo marketing di avanzate campagne di lead generation, capaci di qualificare i contatti e portarli a convertire nel più breve tempo possibile compila il form e verrai ricontattato! Ps: Questo era lo Step 5, ossia la Call to Action. Ossia la nostra istruzione chiara per compiere l’ultimo passo per venire in contatto e farti passare alla fase successiva del nostro funnel di acquisizione. Ci vediamo dall’altra parte! 😉
vuoi aumentare i tuoi clienti attraverso la lead generation?
allora sei nel posto giusto!
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