realizzazione piano di comunicazione | myintimatebe
MYintimateBe è il primo marchio a offrire una skin routine intima certificata, e ha scelto di collaborare con l’agenzia Mediatica Comunicazione per aumentare l’awareness e costruire trust nel brand. Ci siamo concentrati sulla definizione di una strategia di comunicazione mirata a riflettere l’essenza del marchio, creando un payoff accattivante e lanciando campagne digitali ad alto impatto.
Inoltre, abbiamo sviluppato un sito e-commerce progettato per mettere in risalto ogni singolo prodotto, consentendo agli utenti di comprenderne appieno le caratteristiche, l’efficacia e gli effetti di ciascuno.
gestione canali social: instagram e facebook
Dopo un’attenta analisi per definire la brand identity, abbiamo creato un piano editoriale a lungo termine per i canali social: instagram e facebook. Abbiamo posto particolare impegno nel garantire la varietà non solo dei formati, ma anche dei contenuti stessi, alternando reel, post e caroselli. Questo approccio ci consente di offrire una visione completa del brand, presentando frasi motivazionali, approfondimenti tecnici che mettono in evidenza la ricerca scientifica alla base dei prodotti e testimonianze di esperienze dei clienti.