organizzazione evento I IGP Decaux
IGP Decaux, reduce di una recente acquisizione del brand Clear Channel, ha deciso di celebrare i suoi traguardi nel settore della pubblicità in esterna durante un evento di due giorni presso la Triennale di Milano, ospitando importanti incontri aziendali. Il reparto marketing ha coinvolto lo staff creativo di Mediatica per animare la parte finale della riunione.
In collaborazione con il brand, grazie alla nostra expertise nella produzione di contenuti innovativi e coinvolgenti, abbiamo ideato “l’IGP Decaux on stage 2023“, un’occasione in cui i migliori talenti dell’azienda hanno potuto esibirsi come in un vero e proprio programma televisivo.
I 5 dipendenti che si sono prestati all’occasione hanno rispettivamente rappresentato una parodia, suonato, ballato, cantato e mostrato talenti personali del tutto insoliti. Per rendere lo spettacolo indimenticabile, abbiamo scelto come conduttore Marco Maccarini, noto volto di MTV e ospite di alcuni famosi talent e reality show. Ad affiancarlo, i giudici imparziali Andy Ferrari e Matteo Caremoli, i due sorveglianti de “il collegio di Rai 1.
La loro presenza ha contribuito a creare un’atmosfera divertente, coinvolgente e familiare per i partecipanti. L’evento ha rappresentato un’opportunità per celebrare i successi aziendali e promuovere un ambiente di lavoro positivo e motivante.