portfolio | Dynamo
organizzazione evento Dynamo Energies
Quando l’energia incontra il design è il nome del sunset cocktail dedicato ad investors e stakeholders di Dynamo Energies, la startup toscana che progetta e realizza pannelli fotovoltaici tridimensionali. L’evento, concepito per essere svolto in un giardino, causa maltempo è stato spostato all’interno dove si è comunque cercato di mantener vivo il concetto di energia, vitalità, sole e design attraverso giochi di luce, scelta dei dettagli floreali e del catering che ha sapientemente interpretato il mood della serata.
Drink contemporanei, elaborati con l’idea di rendere un omaggio ad ingredienti locali della terra, con un focus sui due distillati che per antonomasia richiamano la loro origine: gin e vodka.
La proposta food, composta da una selezione di bocconi fingers, si è distinta per colori e sapori che rievocavano individualmente l’universo mediterraneo.
La veste estetica data alla presentazione dei cocktails e dei vassoi, era un piccolo orto botanico, grazie a decorazioni scelte appositamente affinché ogni bicchiere ricordasse gli elementi della natura cui il sole dà vita. Anche l’orecchio vuole la sua parte e sorseggiando i nostri signature cocktails, gli ospiti hanno ascoltato le note di un pianoforte a coda durante la contemplazione di un’opera maestosa, il cubo Dynamo Energies.