portfolio | eurovo
organizzazione evento di lancio le naturelle deluxe e convention | gruppo eurovo
Mediatica è stata scelta dal gruppo Eurovo per l’organizzazione evento di lancio de le Naturelle Deluxe, la nuova linea di uova naturalmente colorate, esprimendo perfettamente il fashion concept che rappresenta l’anima del prodotto.
Il fine era quello di raggiungere un importante obiettivo di comunicazione: il posizionamento del prodotto, esclusivo e orientato verso un pubblico esigente, attratto dal collezionismo culinario, dal senso estetico e dal design. Un evento di lancio caratterizzato da innovazione e firmato dal famosissimo chef Gianfranco Vissani, che ha ideato delle ricette per esaltare le caratteristiche de le Naturelle deluxe.
Per esprimere nel miglior modo possibile il concept di queste uova di lusso, “Naturalmente colorate. Naturalmente eleganti“, Mediatica ha ricreato un’ambientazione bucolica e idilliaca. Per questo motivo per l’organizzazione evento di lancio è stata scelta la location Penelope a Casa Milano. le Naturelle sono state esposte all’interno di teche di vetro, come se fossero gioielli rari.
Mediatica ha strutturato l’evento di lancio in due momenti: prima i giornalisti hanno partecipato a una tavola rotonda con lo chef Vissani; poi sono state coinvolte più di 200 persone tra influencer e blogger del mondo della moda e del food. Infine, il live show di Alessandro Ristori & the Portofinos ha concluso la serata tra l’entusiasmo generale.
organizzazione convention
Mediatica è stata scelta nuovamente dal gruppo Eurovo, questa volta per l’organizzazione convention in occasione della fiera Sigep di Rimini.
Abbiamo scelto come location lo splendido Teatro Amintore Galli, da poco oggetto di un notevole restauro che gli è valso il titolo di “uno dei 100 luoghi al mondo da visitare”, e uno special guest fuori dalle righe: Paolo Cevoli. Il tutto accompagnato da un catering tipico riminese.
I clienti del Gruppo Eurovo sono stati invitati a partecipare a questa convention molto esclusiva e chiusa per vedere insieme il raggiungimento degli obiettivi del 2019 e i nuovi del 2020.