portfolio | nika beauty
piano marketing per lancio prodotto | nika beauty excellence
“simply gloss”
Un piano marketing con un’elaborazione di una strategia ben strutturata per il lancio del nuovo “Simply Gloss” di NIKA beauty excellence. Mediatica comunicazione ha ideato il lancio dalla scelta di una testimonial d’eccezione Tania Cagnotto e ha trasformato lo shooting fotografico in una beauty experience per le giornaliste. Il risultato? una rassegna stampa ricca ed estremamente sincera!
E’ nata una nuova era nel mondo della parrucchieria: l’era della
“piega gloss”.
Una testimonial d’eccezione ed esperienza sul prodotto, questi i punti chiave dell’evento organizzato da Mediatica per Nika, in occasione del lancio della nuova linea di prodotti per la piega “Simply Gloss”.
Il salone Brera 13, nel cuore di Milano, ha fatto da cornice all’evento. Una location elegante ed esclusiva per conferire un posizionamento elevato ai prodotti NIKA e per garantire un’ottima visibilità all’iniziativa.
L’evento stampa si è focalizzato sull’esperienza del prodotto Simply Gloss per emozionare e coinvolgere il target di riferimento e stimolare ed appassionare i giornalisti. Una beauty experience per la stampa e non solo. Infatti le giornaliste hanno avuto la possibilità di verificare lo strepitoso risultato della piega con Simply Gloss e nel pomeriggio, tutte le clienti del salone sono state invitate a provare la nuova piega gloss.
Testimonial e madrina dell’evento, Tania Cagnotto, che ha permesso di trasferire al meglio i concetti di semplicità, qualità ed eccellenza del prodotto Simply Gloss. Per una donna che ama sentirsi semplicemente sempre bella. I capelli hanno bisogno di brillantezza e nutrimento, quale migliore testimonial se non lei per trasferire il messaggio: “Tuffati nel Gloss”.