Organizzazione Team Building Milano | Giuffrè
Chef o giudice? Un evento all’insegna del buon cibo e del networking quello organizzato per Giuffrè Francis Lefevbre. Durante la mattinata i manager si sono sfidati a suon di mestoli e padelle preparando un primo piatto che è stato poi consegnato in beneficienza al banco alimentare di Milano e dei biscotti preparati appositamente per i colleghi.
Per pranzo infatti, i dipendenti provenienti da tutta Italia hanno raggiunto la location per ritrovarsi tutti insieme e inaspettatamente giudicare il lavoro svolto dai manager. Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 4, ha diretto il teambuilding e condotto la votazione. 9 giudici sono stati selezionati casualmente per assaggiare e votare secondo diversi parametri il miglior piatto di pasta mentre attraverso un sistema elettronico di votazione tutti gli invitati hanno avuto la possibilità di giudicare i biscotti. La somma dei due punteggi ha decretato la squadra vincitrice. Si sono susseguite premiazioni interne e speech direzionali.
Mediatica si è occupata di tutta l’organizzazione a partire dalla segreteria logistica, alla regia della giornata e alla grafica dell’evento.