portfolio | Mazars
organizzazione evento aziendale Mazars
Mazars, società internazionale di audit, tax e servizi di consulenza che vede come core business in Italia l’audit, ha scelto Mediatica per l’organizzazione dell’Audit Annual Event della durata di 3 giorni e che ha visto coinvolte 180 persone. Gli obiettivi dell’evento: promuovere la conoscenza tra i colleghi, aumentare la collaborazione, creare un clima di fiducia e prepararli alle nuove sfide, in un’ottica di una sempre maggiore crescita.
Lo staff di Mediatica si è occupato dell’organizzazione dell’ evento a 360°, dall’immagine coordinata dell’evento, alla scelta della location, all’attività di teambuilding, fino alla segreteria organizzativa e logistica coordinando trasferimenti e alloggi di tutti i partecipanti. Come location principale dell’evento è stato scelto il Leonardo Royal Hotel, l’imponente nuovissimo edificio a 11 piani, situato a Mestre dove sono avvenuti i pernottamenti e i meeting che hanno coinvolto dapprima manager e partner e poi tutto il resto dello staff Mazars.
La cena di gala del secondo giorno si è svolta presso la Venezia Heritage Tower, una Torre di Raffreddamento del 1938 di 3.000 mq divisi in 5 piani, ultima rimasta delle 5 esistenti a Venezia. Fiore all’occhiello: la terrazza panoramica situata all’ultimo piano a 55 metri di altezza! La serata si è conclusa con open bar e dj set.
L’ultimo giorno, dedicato al teambuilding ha visto gli ospiti impegnati in una caccia al tesoro ideata su misura che ha permesso loro di visitare la città in un modo insolito e di conoscersi tra loro.
Il teambuilding si è chiuso con un pranzo presso una trattoria tipica di Venezia per poi rientrare in hotel con un battello privato. Tra risate e applausi si sono conclusi questi 3 giorni ricchi di sorprese e novità per il giovane team di Mazars Italia.